Messaggio Augurale del Vescovo

Gli Auguri del Sindaco Minervini

AVVISO

SI PORTA A CONOSCENZA DI STUDENTI, FAMIGLIE E DOCENTI CHE DOMANI, 24 SETTEMBRE 2020, LA CLASSI V GINNASIALI FREQUENTERANNO LE LEZIONI PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO “A. EINSTEIN” IN VIA TOGLIATTI, CON INGRESSO DA VIA DON PIACENTE (CANCELLO NUOVA PALESTRA), SECONDO IL SEGUENTE ORARIO:

• VA e VB: ore 10,30
  • VC e VD ore 10,40

SI COMUNICA, INOLTRE, CHE NEI GIORNI 24-25-26 SETTEMBRE L’ORARIO GIORNALIERO DELLE LEZIONI SARA’ DI 4 ORE.

SI RINGRAZIANO DOCENTI, ALUNNI E FAMIGLIE PER LA GENTILE E PAZIENTE COLLABORAZIONE.

(Prof.ssa Giuseppina Bassi)

F.to digitalmente

Orario Liceo Classico a.s. 2020-2021

Orario Liceo Scientifico a.s. 2020/2021